Eventi

Curtatune party 2018! Una serata magica

Curtatune party 2018! Una serata magica

Parole d’ordine: festa, musica, allegria!

Venerdì 20 luglio 2018, la sede di radio Curtatune si è riempita di colore, luci e persone che hanno partecipato alla seconda edizione della festa dedicata alla nostra radio.

Gli amici che ci sono venuti a trovare sono stati davvero tanti, e già dalle ore 19:30, orario di inizio della festa, il piazzale della sede radiofonica era già affollato, vivo e movimentato!

Durante l’allegra serata, si sono alternati sul palco numerosi artisti che con le loro live performances hanno intrattenuto il pubblico presente.

Dopo i saluti di benvenuto di Andrea Bresciani, in qualità di portavoce del Comune di Curtatone che ha patrocinato l’evento, sono iniziate le esibizioni con Yesica Robledo e Mr. Paka, i quali, dopo essere stati intervistati dallo speaker Stefano, hanno cantato il loro singolo di esordio Calienta el sol e il nuovissimo brano Un beso por internet.

Successivamente, dopo l’intervento dei direttori della casa di produzione musicale Cosmophonix, è salito sul palco Andrea Chiapparo, che dopo essere stato intervistato dalla speaker Giulia, ha eseguito i brani del suo EP d’esordio L.o.v.e. e alcune cover, tra le quali Questa nostra stupida canzone d’amore dei TheGiornalisti.

Julia Rose, fresca della partecipazione alla scuola di Amici, è salita sul palco intervistata dallo speaker Michele, e ha eseguito alcuni suoi brani, tra cui il singolo Touch my body, e alcune cover, tra le quali I will always love you, brano di Dolly parton portato al successo mondiale da Whitney Houston.

Infine, sul palco è arrivato Luca Marzano intervistato dalla speaker Anna, e ha eseguito alcune cover, oltre ai suoi brani Figli di un’avventura e Niente se non te.

Le live performances si sono chiuse con LeTwins, ospiti della serata, che dopo un’intervista durante la quale hanno raccontato le curiosità legate al loro lavoro di fashion bloggers, sono state raggiunte sul palco da Yesica Robledo e Mr. Paka che hanno eseguito un bis del loro brano Calienta el sol.

Durante l’evento, gli amici che si sono fermati allo stand gastronomico e che hanno cenato all’aria aperta sono stati tanti, così come sono state tante le persone che hanno voluto visitare di persona gli studi radiofonici di Curtatune, che per l’occasione ha aperto le porte ai suoi ospiti.

La serata si è conclusa con i saluti del presidente di Curtatune Riccardo Verdieri e del responsabile artistico Federico Crivelli, che hanno salutato e ringraziato gli amici venuti a festeggiare.

La serata è finita, anzi no! Prima di salutarci, RaffaDJ e DJ Mizestring hanno intrattenuto il pubblico suonando grandi successi musicali.

Possiamo dire che Curtatune party è stata una grande festa, e quindi possiamo rinnovare l’appuntamento all’anno prossimo, con la promessa che sarà un evento ancora più ricco, più colorato, più grande!

Ringraziamo gli sponsor dell’evento: Benatti Giardini, Il gusto del villaggio, La Fattorina, Eden Bar, Over pizza e kabab, Chico’s pub.

 

Qui sotto potrete scorrere la gallery della serata:

35 Condivisioni

Stefano

luglio 23rd, 2018

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *